Descrizione evento:
26 giugno
MasterBee autore di Mendicante di Luce
Cristo l'essenza di tutto ciò che esiste
Nel mio percorso di ricerca spirituale, sono giunto alla conclusione che Cristo è realmente l'essenza di tutto ciò che esiste e che include ogni realtà della materia densa e spirituale.
Le due realtà non sono disconnesse né indipendenti, sono in interscambio continuo nell'infinito.
Essendo l'amore l'energia sconfinata e onnipresente che sostiene tutto ciò che esiste, Cristo manifesta con la sua energia divina, la quintessenza di questo mistero.
È realmente possibile per ogni ricercatore, indipendentemente da religione, ideologia e filosofia, l'incontro con questa straordinaria energia-amore.
L'ultima realtà, Dio, non è una astrazione né un oceano sconfinato di energia fluttuante indefinibile e caotica; al contrario, è un nucleo infinitesimale e piccolo nella sua essenza, che sprigiona energie coordinate e intelligenti, creative, in cui è contenuta l'informazione primordiale del creatore.
L'informazione divina contenuta in tutte le infinitesimali realtà, dalla materia densa a quella sottile spirituale, rendono possibile la manifestazione di tutto ciò che esiste, in cui l'uomo è la somma dell'intelligenza divina su questo pianeta. Per cui Cristo è la quintessenza.
Introdurrà la conferenza di MasterBee la dottoressa Barbara Bedini.
PROGRAMMA
8.30 ritrovo all'Alpe Ompio
10-12.30 prima parte dell'incontro
12.30-14 pranzo condiviso (ognuno porta qualcosa per sé e da condividere con gli altri e qualcosa per la dispensa dell'Eremo)
14-16 seconda parte incontro
In caso di tempo brutto, contattare domenica mattina Claudio Andrea Klun al 328-2132742 per avere una conferma sull'effettivo svolgimento.
|