| 
									
							 | 
							
							
							
								
								
									
									
										 | 
									 
									
									
											
									
									
									
										
											
												
													 | 
													
														
															
																| 
																	
																 | 
															 
															
															
																 | 
															 
															
															
																
																	
																		
																			  | 
																			 Presentazione del percorso  | 
																		 
																		
																	 
																 | 
															 
															
															
																
																	
																		
																			| 
																			 Percorso di lettura delle Lettere di san Paolo
  
																			  | 
																		 
																		
																	 
																 | 
															 
															
															
															
															
															
															
																
																			
																		
																		
																		
																		
																		
																		
																			
																			
																			
																				 | 
																			 
																			
																			
																				
																					
																						
																							 | 
																						 
																						
																							  | 
																							A chi è rivolto?  | 
																						 
																						
																							 | 
																						 
																						
																						
																							 | 
																						 
																						
																					 
																				 | 
																			 
																			
																			
																			
																			
																			
																			
																				
																					
																						
																							| 
																							 
																				
	Il percorso è rivolto a tutti coloro che desiderano cogliere l'occasione del bimillenario della nascita di san Paolo per riscoprire le origini e l'attualità della fede cristiana, per una revisione della vita personale e comunitaria, e, in particolare, ai giovani e giovani adulti. 
	 
	
								
											
	
			
			
																							  | 																						
																						 
			
				
																			 								
								
																				 | 
																			 
																			
																		
																		
																		
																		
																			
																			
																			
																				 | 
																			 
																			
																			
																				
																					
																						
																							 | 
																						 
																						
																							  | 
																							Come si svolge?  | 
																						 
																						
																							 | 
																						 
																						
																						
																							 | 
																						 
																						
																					 
																				 | 
																			 
																			
																			
																			
																			
																			
																			
																				
																					
																						
																							
																							
																				
	L'offerta formativa consiste in 
    - otto appuntamenti con cadenza mensile, dedicati alla lettura delle Lettere di san Paolo in chiave culturale, spirituale e attualizzante;
 
  
    - un'opportunità di confronto, per condividere le intuizioni e le domande sorte dalla lettura quotidiana delle Lettere di san Paolo, attraverso il forum dammiuncinque.it.
 
 
	
	
								
											
	
			
			
																							 | 																						
																						 
			
				
																			 								
								
																				 | 
																			 
																			
																		
																		
																		
																		
																			
																			
																			
																				 | 
																			 
																			
																			
																				
																					
																						
																							 | 
																						 
																						
																							  | 
																							Dove?  | 
																						 
																						
																							 | 
																						 
																						
																						
																							 | 
																						 
																						
																					 
																				 | 
																			 
																			
																			
																			
																			
																			
																			
																				
																					
																						
																							
																							
																				
	Gli otto incontri a cadenza mensile si tengono presso comunità parrocchiali scelte negli otto Vicariati della Diocesi di Novara. 
	
	
								
											
	
			
			
																							  | 																						
																						 
			
				
																			 								
								
																				 | 
																			 
																			
																		
																		
																		
																		
																			
																			
																			
																				 | 
																			 
																			
																			
																				
																					
																						
																							 | 
																						 
																						
																							  | 
																							Come partecipare?  | 
																						 
																						
																							 | 
																						 
																						
																						
																							 | 
																						 
																						
																					 
																				 | 
																			 
																			
																			
																			
																			
																			
																			
																				| 
																													
								
																				 | 
																			 
																			
																		
																		
																		
																		
																	 
																 | 
															 															
															
															
															
																 | 
															 
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
																		
																		
																		
																		
																		
																		
																	
															
															
															
															
															
															
															
															
											
											
											
											
											
											
										
										
										
											
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
															
														 
													 | 
													 | 
												 
											 
										 | 
									 
									
								 
								
							 |