torna alla home page
cerca
press
contatti
iscriviti alla mailing list
cultura e arte attorno al mistero pasquale 1° Marzo - 3 Maggio 2006
  Presentazione
  Il Programma
     SEZIONE NAZIONALE
     Vedere
     Ascoltare
     Rappresentare
     Immaginare
     Riflettere
     Peregrinare
     Celebrare
     Sostenere
     Approfondire
     Comunicare
  I luoghi
  Calendario
  Enti Promotori
  Sostenitori
  Scuole
  Link
  Come partecipare
  Diario
  Passio 2008
    Home
Ricerca nel sito
 
Web
passionovara.it
    
PERCORSO COMUNICARE E PROGETTO GRAFICO

Il percorso Comunicare è rivolto agli operatori dei mezzi di comunicazione sociale, invitati a partecipare a conferenze stampa, che sono occasioni per "fare il punto" sull'andamento del progetto Passio, per presentarne gli eventi più importanti e gli sviluppi più significativi. Inoltre, in calce alla pagina è fornita tutta la documentazione del progetto di immagine di Passio 2006. Inoltre, gli operatori della comunicazione possono anche accedere alla sezione Press, ad essi specificamente dedicata, e alla presentazione dei singoli eventi, in cui è disponibile materiale informativo e formativo in previsione e in seguito al verificarsi degli eventi in programma.
La grafica di tutto il progetto "Passio 2006" è stata ideata ed elaborata da Annarita Merigo, presidente emerito de La Nuova Regaldi e membro del Consiglio direttivo presso Eikon Italia s.r.l.


Talk Show

A SUA IMMAGINE E LA FRAGILITÀ UMANA IN DIRETTA RAIUNO DA NOVARA

sabato 25 marzo 2006

Ore 17,10 - 17,40

Novara


Piazza della Repubblica, quadriportico del Duomo e battistero

Di Fabrizio Truini; conduce Andrea Sarubbi; regia Marco Brigliadori; produttore esecutivo Laura Misiti
Presentazione evento:

A partire dalle ore 17,10 di sabato 25 marzo, solennità dell'Annunciazione, "A sua immagine" trasmette la diretta televisiva su alcune esperienze raccolte dalla Diocesi di Novara a commento della dimensione della "fragilità umana" in preparazione al Convegno ecclesiale di Verona.

Sulla fede come risposta alla debolezza umana, la terza tappa di Novara, in preparazione al Convegno Ecclesiale Nazionale di Verona, che Andrea Sarubbi seguirà raccontando storie di fragilità e di reinserimento sociale come per il malato di Aids, della Casa Shalom e per l’ex prostituta nigeriana della Casa Liberazione e speranza.

Nella puntata di A Sua Immagine in onda sabato 25 marzo 2006 alle ore 17.10 su Rai Uno, interverranno: Riccardo Dellupi, Presidente della Nuova Regaldi, associazione culturale voluta dalla diocesi locale, Massimo Taroni, dei Volontari della Notte che si occupa di assistenza malati negli ospedali, Benedetta Sereno Clerici, di Noi come voi, associazione di sostegno per i disabili, Livio Franchini della cooperativa per disabili Il Ponte, Nicolino Schena, della Casa della mamma e del bambino e Andrea Lebra della suddetta Casa Liberazione e speranza.

A seguire “Le ragioni della speranza” con padre Raniero Cantalamessa che commenta il vangelo dal Ground Zero di New York.


Post evento
guarda l'immagine successiva
Documentazione sull'evento:


 
Copyright 2006 La nuova regaldi - Per info: info@passionovara.it
powered by: Roberto Fonio - www.robertofonio.com